Image
Image
Image

ISCRIVITI ADESSO!

Non perdere l'occasione di partecipare ad una delle più belle competizioni mtb d'Italia. Lo spettacolo dell'alta montagna delle valli Olimpiche di Torino 2006 ti aspetta!

ISCRIVITI ADESSO!

Non perdere l'occasione di partecipare ad una delle più belle competizioni mtb d'Italia. Lo spettacolo dell'alta montagna delle valli Olimpiche di Torino 2006 ti aspetta!

APERTURA ISCRIZIONI 1 NOVEMBRE 2021

Le iscrizioni alla ASSIETTA LEGEND sono aperte da lunedì 1 novembre 2021, e sono possibili on-line con carta di credito sul ENDU sino al 30 giugno 2022.

Per eventuali problemi di registrazione è possibile contattare SDAM alla casella di posta: piemonte@mysdam.it

L'iscrizione a tutte le prove sarà possibile anche sabato ore 15.00 alle ore 19.00 direttamente a Sestriere versando la quota di partecipazione maggiorata.
Domenica sarà ancora possibile l'iscrizione all'Assietta Bike | Adventure & E-BIKE dalle ore 6.30 alle ore 9.30 versando la quota di partecipazione maggiorata.

Non sarà possibile assegnare la griglia di merito per chi si iscrive nel week-end di gara e non è più garantito l’assortimento del gadget dell'evento.

La quota di partecipazione comprende il pettorale personalizzato, la maglia della manifestazione, l’assistenza tecnica, l’assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti, servizio scopa, pasta party all’arrivo, e non è rimborsabile in alcun caso, compresa la mancata effettuazione della manifestazione per qualsiasi motivo.

REQUISITI
La partecipazione è subordinata al regolare possesso del seguente requisito:
• per gli atleti tesserati alla FCI o a Ente di promozione sportiva: presentazione della tessera e del certificato di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo (non sono validi certificati per altre tipologie di sport quali triathlon, duathlon, atletica leggera, ecc) ovvero l’utilizzo di Data Health (www.datahealth.it); 
• per i soggetti di residenza italiana ma non tesserati alla FCI o a Enti di promozione sportiva: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare (come da D.M. del 24.04.2013); 
• per i soggetti di residenza straniera: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla partecipazione di gare ciclistiche agonistiche rilasciato anche da un medico del proprio paese di residenza come da modello Health Certificate firmato e timbrato dal medico.