Le iscrizioni alla Leggenda della mtb sono aperte con la quota promozionale valida fino al 7 gennaio 2024 (ad esaurimento dei primi 100 dorsali disponibili).
Non perdere l’occasione per partecipare a una delle più belle manifestazioni di mountain bike d’Italia.
Sarà possibile aderire con la quota promozionale pari a 40 euro fino al prossimo 7 gennaio 2024. La promozione sarà valida solo per i 100 bikers più veloci, pertanto il click day è già partito!
Nel corso dei prossimi mesi presenteremo le novità della prossima edizione della competizione MTB più longeva d’Italia.
“Un successo la 35esima edizione che intendiamo ripetere nel 2024 - commenta così Alessandro Capella, organizzatore della manifestazione all’apertura delle iscrizioni”
Un appuntamento davvero unico ospitato nella cornice spettacolare di Sestriere su un tracciato entrato a pieno titolo nella storia della Mountain Bike italiana.
“Sarà un’edizione importante, una riconferma della storicità di questo appuntamento - precisa Capella -. Il traguardo dei 35 anni è stato sicuramente una grande emozione per lo staff organizzativo, ma soprattutto per i bikers invitati a un fine settimana davvero eccezionale. La 36esima edizione non sarà da meno. Stiamo parlando di una prova marathon storica, fedele al suo tracciato di alta montagna che la rendono unica nel panorama della mtb”.
Come tradizione vuole, il tracciato di gara correrà lungo la “strada dell’Assietta” in un ambiente montano di grande suggestione, con l’immancabile partenza dai 2035 metri slm di Sestriere, località che non ha certo bisogno di presentazioni. Si corre prevalentemente ad oltre 2.000 metri di altitudine, toccando le principali vette delle Alpi Cozie. Il tracciato 2024 è allo studio del comitato organizzatore, e non mancheranno le novità che saranno svelate più avanti
Entra nella storia della mtb, iscriviti adesso https://www.assiettalegend.it/index.php/it/iscrizioni