Image
Image
Image
Image

DISPOSIZIONI COVID

- Il ritiro del pacco gara al Palazzetto dello Sport di Sestriere avverrà solo se muniti di apposita mascherina e di autodichiarazione covid compilata in tutte le sue parti. Al momento del ritiro si manterranno le dovute distanze;
- L’ingresso in griglia avverrà solo se muniti di apposita mascherina, che potrà essere tolta solo dopo la partenza;
- Si potrà prendere parte ai ristori con “piede a terra” . I prodotti saranno tutti confezionati e verranno distribuiti da addetti preposti;
- Chi verrà trovato a gettare a terra rifiuti sarà squalificato;
- All’arrivo è prevista la distribuzione di un “lunch box” con prodotti confezionati. Non vi saranno postazioni a sedere con tavoli;
- Non saranno allestite docce e lavaggio biciclette, come da normativa Covid-19;
- Le classifiche verranno messe a disposizione online e non saranno esposte per evitare assembramenti sul posto;
- Al palco delle premiazioni vi si potrà accedere solo se muniti di apposita mascherina.

Confidiamo nella collaborazione di ognuno di voi per la buona riuscita dell’evento che, nonostante la pandemia, non ha frenato l’entusiasmo e la voglia di ripartenza, in piena sicurezza.
ACCESSO ALLE GRIGLIE DI PARTENZA
È obbligatorio indossare la mascherina per entrare in griglia, sarà previsto il controllo della temperatura; ATTENZIONE! La mascherina, la si dovrà indossare obbligatoriamente alla partenza e dopo lo start . Una volta sgranato il gruppo e create le condizioni di sicurezza si potrà togliere la mano dal manubrio e sfilare la mascherina e obbligatoriamente conservarla nella tasca della propia maglia. La mascherina si dovrà conservarla per tutto il percorso di gara, senza gettarla a terra, pena l’esclusione immediata dalla manifestazione. La mascherina la si dovrà indossare immediatamente tagliato il traguardo.
Per garantire la sicurezza covid l’evento e le aree di manifestazione verranno ripartite nel pieno rispetto delle vigenti linee guida della Federazione Ciclistica Italiana. 
Per accedere alle zone è prevista la consegna dell'autocertificazione (da scaricare, compilare e consegnare al check point) e la misurazione della temperatura a cura dell'organizzazione.
Image

ZONA VERDE

PERCORSO DI GARA
 
In questa zona accedono solo gli atleti, i giudici di gara, gli addetti alle partenze dell’organizzazione.

E’ obbligatorio indossare la mascherina fatta eccezione per gli atleti (dopo lo start) per i quali comunque è consigliabile indossare la protezione agli occhi (occhiali). 
Image

ZONA GIALLA

SEGRETERIA E LOGISTICA

In questa zona accedono solo gli operatori sportivi, il personale dell’organizzazione e le figure professionali (personale sanitario, giornalisti, speaker ecc…) identificate dall’organizzazione a supporto della manifestazione.

Per accedere a questa zona è prevista la consegna dell'autocertificazione e la misurazione della temperatura a cura dell'organizzazione.