SVELATO IL SUPER GADGET: LO ZAINO FIRMATO ASSIETTA LEGEND

Entra nella storia del ciclismo, iscriviti all'Assietta Legend che domenica 4 luglio 2021 si terrà sulle strade che hanno fatto la storia dell'off road e ricevi un gradito omaggio: lo zaino griffato Assietta Legend.

  

Sestriere - Nella storia d’Italia, lo sport ha un posto di rilievo. Molti dei suoi meriti sociali e culturali, sono il frutto dell’impegno di tanti uomini e donne di sport che, con la loro passione, la loro determinazione e la pratica quotidiana, le hanno dato forma e consistenza.

Lo sport crea miti, eventi leggendari chiaramente legati all’attività sportiva stessa e il contesto paesaggistico in cui si svolge. L’Assietta Legend, la competizione MTB più alta d’Europa è una di queste. Il prossimo 4 luglio, Sestriere sarà invasa da migliaia di appassionati delle ruote grasse che prenderanno il via alla manifestazione che nella stagione 2018 assegno il tricolore Marathon.

Il comitato organizzatore ha presentato il super gadget 2021: lo zaino griffato Assietta Legend, prodotto da Dipa Abbigliamento Sportivo, che verrà consegnato a tutti i partecipanti alla manifestazione. Un oggetto sempre utile per chi pratica l’attività sportiva e non, un prodotto adatto a tutte le circostanze.

Mancano 38 giorni al via, preparati la Leggenda ti attende il prossimo 4 luglio.

Diventa anche tu leggenda 💪 #YouAreaLegend

Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike

Noi ti regaliamo emozioni ❤️ in cambio della tua passione!

 

 

 

Stampa