IN RAMPA DI LANCIO LE PROPOSTE DI SOGGIORNO CREATE A MISURA DI BIKER

Siglate le convenzioni con gli albergatori per offrire ai partecipanti dell’Assietta Legend vantaggiose proposte per il soggiorno a prezzi agevolati.

 

Sestriere (Torino) – Gli organizzatori dell’evento che si tiene sulle montagne olimpiche di Torino 2006 hanno siglato la convenzione con il Consorzio Turistico Via Lattea per offrire ai partecipanti alla Granfondo alcune vantaggiose proposte per il soggiorno a Sestriere e nel suo comprensorio.

Le proposte sono differenziate sulla base delle esigenze di biker e familiari, con trattamento Bed & Breakfast o in Hotel (mezza pensione). Inoltre, per coloro che scelgono il soggiorno di due o tre giorni vi è l’opportunità di arrivare a Sestriere con largo anticipo e ripartire comodamente il giorno dopo l’evento.

La soddisfazione per l’accordo raggiunto valido anche è per la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, l’evento su strada organizzato dallo stesso Comitato Sestriere Grandi Eventi ed in programma per il 21 luglio 2019.

Massimo Bonetti presidente del Consorzio Turistico Via Lattea e artefice dell’accodo ha dichiarato: “Il nostro ente promuove il territorio delle montagne olimpiche a 360°. Partecipando a fiere, organizzando work shop con operatori turistici e offrendo visibilità attraverso campagne stampa e redazionali completi per la promozione degli eventi. L’offerta turistica dedicata agli sportivi, a coloro che amano l’attività outdoor è da sempre una nostra eccellenza. L’inverno gli appassionati di sci possono sfruttare i 400 chilometri di pista del comprensorio e l’estate la felice posizione geografica che ci pone vicino a passi montani leggendari come il Colle delle Finestre e Monginevro per la bici da strada, il Colle dell’Assietta e Cima Ciantiplagna per l’off road, senza dimenticare sul versante francese Izoard, Galibier, Vars, Lauteret fa sì che molti ciclisti scelgano di soggiornare a Sestriere per poi in pochi chilometri affrontare alcune delle salite che hanno segnato la storia del Giro d’Italia e Tour de France e della grande mountain bike”.

E’ in cantiere un grande week-end per le ruote grosse quello del 7 luglio a Sestriere, dove saranno presenti tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad una competizione spettacolare. Una sfida che biker e team ma anche accompagnatori sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica dotata di percorsi di alta montagna, completi, panoramici, duri ma soprattutto divertenti. 

Si può prenotare il proprio soggiorno a tariffa convenzionata al:

Consorzio Turistico Via Lattea
Via Pinerolo 19 - 10058 Sestriere (TO)
Tel. +39 0122 755444
Fax +39 0122 755171
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Stampa   Email