IL CAMPIONE DEL MONDO A SESTRIERE

L’alfiere del team GIANT LIV Polimedical Leo Paez ha confermato la sua partecipazione all’Assietta Legend del 4 luglio, ed arriverà con indosso la maglia più preziosa, quella di Campione del Mondo Marathon

  

Sestriere - La lunga tradizione che vuole il colombiano Leo Paez vincente sul traguardo di Sestriere si ripeterà anche nel 2021?

Leo si è riconfermato l’atleta più forte dell’off road sulle lunghe distanze ai mondiali in Turchia nel 2020, titolo confermato per il secondo anno di fila, reduce dalle tante vittorie all’Assietta Legend.

La GIANT LIV Polimedical di Franco Bechis e Loredana Manzoni schiererà al via anche Diego Arias Cuervo, l’atleta più in forma del momento, anch’esso Colombiano e a suo agio tra le vette dello spartiacque tra Val di Sua e Chisone. Sarà una sfida memorabile quella del 4 luglio sulle strade che hanno fatto la storia della mountainbike dal 1988 ad oggi.

Vivi anche tu le emozioni del percorso Marathon Legend, un tracciato completo, spettacolare, panoramico, duro e divertente che si snoda sulla strada dell’Assietta ad oltre 2.000 mt di quota con scollinamento ad oltre 2.750 mt slm di Cima Ciantiplagna #LaCompetizioneMTBpiuAltaEuropa

L’Assietta Legend ha due percorsi fantastici, scegli quello più adatto a te:
- Marathon Legend, 85 km D+ 2.880
- Assietta Bike, 58 km D+ 1.750

Diventa anche tu leggenda 💪 #YouAreaLegend

Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike

Noi ti regaliamo emozioni ❤️ in cambio della tua passione!

 

 

 


Stampa   Email