ASSIETTA LEGEND #BEGREEN

Rispettiamo la natura delle montagne Olimpiche di Torino 2006, teatro di gara dell’Assietta Legend di Sestriere #YouAreaLegend

 

Sestriere (TO): Anche l’Assietta Legend sposa il motto “Be Green” a ruota della Nove Colli, la Regina della Granfondo Italiane, e per l’edizione 2019 ha deciso di moltiplicare gli sforzi per ridurre l’impatto ecologico della manifestazione.

Il magnifico territorio dell’alta valle di Susa e Chisone è un patrimonio naturale che deve essere rispettato da tutti, per primi i ciclisti che possono godere degli scenari alpini delle nostre vallate. Rispetta la natura #BeGreen

L’edizione 2019 della leggendaria competizione si avvarrà della collaborazione degli enti territoriali per vigilare su chi getta rifiuti e cartacce durante la gara.

Sul percorso sono previste delle “ecozone” dove poter lasciare i propri rifiuti e non disperderli nell’ambiente, e chi verrà sorpreso a gettare rifiuti fuori dalle “ecozone” prestabilite sarà squalificato dalla manifestazione con apposito comunicato della direzione di gara.

Come sempre avviene, il percorso sarà ripulito dai volontari dell’organizzazione nei giorni successivi la competizione.

Appuntamento allora al 7 Luglio, quando il grande ciclismo ritorna a Sestriere dove i campioni del pedale hanno scritto pagine epiche di questo magnifico sport.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società Endu https://shop.endu.net/edit/44641

Quota di Partecipazione:
35 € fino al 04.07.2019
40 € il 06 e 07.07.2019 direttamente a Sestriere
 

Si può prenotare il proprio soggiorno a Sestriere a tariffa convenzionata al:

Consorzio Turistico Via Lattea
Via Pinerolo 19 - 10058 Sestriere (TO)
Tel. +39 0122 755444
Fax +39 0122 755171
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.turismovialattea.it

 

Stampa