VIVI LE GRANDI EMOZIONI ALL’ASSIETTA LEGEND

Non perderti l’Assietta Legend di domenica 3 luglio 2022, puoi scegliere tra il rinnovato percorso Marathon Legend e il classico Assietta Bike.  

Sestriere (Torino) – Nello spettacolo naturalistico e paesaggistico dell’alta montagna vivi l’essenza stessa della mountainbike, e l’Assietta Legend con i suoi più di 30 anni di storia incarna lo spirito pioneristico di quei bikers che in sella al loro rampichino, come lo si chiamava allora, andavo alla riscoperta delle strade militari e dei sentieri di montagna progressivamente dimenticati e che oggi rivivono anche grazie alla mountainbike, regina incontrastata della vetta alpine.


Emozioni uniche quelle che l’Assietta Legend ti regala e che puoi vivere sulla strada dell’Assietta a cavallo dello spartiacque tra la Val di Susa e Chisone. Scegli il percorso più adatto a te: se sei un atleta che ama le lunghe distanze il Marathon Legend di 75 km con D+ 2450 mt (ridefinito dagli originari 85 km per esigenze tecniche) è quello che fa per te. Per chi invece ama la montagna il classico percorso Assietta Bike di 58 km e 1.750 mt. è quanto mi meglio ci sia per vivere una giornata di sport e natura.

 

 

Per tutti gli iscritti il super gadget, il borsone griffato Assietta Legend by DIPA

Un super gadget che sarà sicuramente apprezzato dai leggendari che si sfideranno in una gara unica, un oggetto sempre utile per chi pratica l’attività sportiva e non, un prodotto adatto a tutte le circostanze.

Diventa anche tu leggenda #YouAreaLegend

Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike

 

 

 

Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike, iscriviti all'Assietta Legend.

Iscriviti sul portale WT: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=2316

Ti aspettiamo a Sestriere il 3 luglio 2022.

Ti faremo battere forte in cuore ❤️

 

 


Imprimer   E-mail