ETHICSPORT MAIN SPONSOR DELLA ASSIETTA LEGEND

Siamo orgogliosi di annunciare l’importante collaborazione con EthicSport, il brand specializzato in integrazione per sportivi che accompagnerà gli iscritti alla competizione mtb più alta d’Europa.
   

Sestriere (Torino), La fatica e il sudore per affrontare i due percorsi dell’Assietta Legend richiedono una importante integrazione e la corretta alimentazione per il proprio benessere e per esprimere tutte le nostre performance: diventa quindi essenziale scegliere i prodotti giusti per la gara.

EthicSport è il partner ideale per i Leggendari bikers che domenica 3 luglio 2022 si sfideranno sulle vette a cavallo tra la val di Susa e Chisone, lassù sulla strada dell’Assietta ad oltre 2.000 m di quota.

Una emozione unica da vivere al meglio con i prodotti EthicSport che i bikers troveranno nel pacco gara assieme all’immancabile borraccia per iniziare al meglio la loro avventura nella #CompetizioneMTBpiuAltaEuropa

Gli atleti avranno inoltre la possibilità di apprezzare i prodotti EthicSport nell’area expo dell’evento che come sempre sarà allestita di fronte al Palazzetto dello Sport di Sestriere.

Queste le parole di Massimiliano di Montigny, Communication e Marketing Manager dell'azienda romagnola: ”Per EthicSport il 20220 è l’anno del rilancio nel mondo della Mountain Bike, per cui abbiamo scelto di affiancare i migliori team e sostenere le migliori gare. L’Assietta Legend rappresenterà un evento importantissimo per incontrare tutti gli appassionati bikers del nord-ovest (ma non solo), presentare le novità di prodotto e per ascoltare le loro esigenze.
L’incontro con gli sportivi è sempre un’opportunità di grande crescita per un brand come il nostro che cerca di portare soluzioni alle esigenze di tanti atleti di ogni livello, e di essere sempre all’avanguardia.
EthisSport è da sempre al fianco di tantissimi campioni, e quest’anno affiancheremo Leo Paez e il team Soudal Lee-Cougan oltre a proseguire la pluriennale partnership con Trinx Factory Team e Cicli Taddei."

Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike, iscriviti all'Assietta Legend.

Iscriviti sul portale WT: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=2316

Ti aspettiamo a Sestriere il 3 luglio 2022.

Ti faremo battere forte in cuore ❤️

 

 

Imprimer